Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Le giro la mail inviata dai responsabili del 'Corso per l'Apprendimento Permanente in Robotica Educativa,' fiduciosi del Suo interesse verso l'iniziativa.
Le ricordo che la raccolta fondi in rete per Sperimentando sta per concludersi. La ringrazio se ha già  dato un supporto economico per il 2017, altrimenti la invito ad affrettarsi per non perdere l'occasione di aiutarci. C’è ancora bisogno di Lei! Per avere ulteriori informazioni e per dare un contributo consulti il sito: https://www.produzionidalbasso.com/project/sperimentando-2017-alla-scoperta-del-cosmo/
oppure per donare qui http://bit.ly/2oj8KBA oppure fare un bonifico a  AIF sez. Padova IBAN:     IT69J0308301610000000011311 con causale “Erogazione liberale per Sperimentando”
Ci è gradita l’occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
Giuliana Salvagno segretaria dell'AIF sez. di Padova
Ti arriva questa newsletter perché sei iscritto nella lista prenotazioni di Sperimentando. Se non sei più interessato a questa newsletter? {unsubscribe}Cancellati{/unsubscribe}
Gentilissime/i insegnanti, ho il piacere di annunciare che sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del 'Corso per l'Apprendimento Permanente in Robotica Educativa' che si terrà a Padova nei giorni 6-7-8 Settembre 2017 presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università degli Studi di Padova. Il corso è inteso a fornire una introduzione all'uso didattico della robotica come strumento educativo ad ampio spettro e una serie di suggerimenti operativi per l'integrazione della robotica nella propria disciplina di insegnamento.  Il corso è aperto a docenti di ogni disciplina che insegnano in scuole pubbliche o private di ogni ordine e grado (primaria, secondaria sia di I che di II grado) che non abbiano già seguito il corso nelle precedenti edizioni. Il costo di iscrizione è di Euro 350 (IVA esente). Per l’iscrizione è utilizzabile la “Carta del Docente” a.s. 2016/17.  Il termine per presentare la propria candidatura è  domenica 4 giugno 2017 tramite il modulo di iscrizione on-line reperibile all'indirizzo:
http://robotics.dei.unipd.it/index.php/teaching/15-educational-robotics/107-scheda-registrazione-education-2017
Per ogni ulteriore informazione si faccia riferimento alla pagina: http://robotics.dei.unipd.it/index.php/teaching/15-educational-robotics/125-roboticaeducativa2017
Per informazioni legate ai contenuti del corso, potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni di carattere organizzativo, potete scrivere alla dott.ssa Debora Leoncini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Il docenti del Corso proff. Emanuele Menegatti e Michele Moro (responsabile)